Cosa fare a Malta nel mese di giugno: eventi e attività imperdibili

Categories

Need a car?

The best way to get around Malta is with a rented car! No long booking processes, no hassle!

Contact Freeways Car rentals and book your car for your next trip to Malta today!

Cosa fare a Malta nel mese di giugno: eventi e attività imperdibili

Music Festival

Giugno è uno dei mesi più belli per visitare Malta. Le temperature sono calde ma non troppo, perfette per godersi il sole e la spiaggia. Inoltre, durante questo mese, ci sono molte attività ed eventi interessanti da fare. Se stai pianificando un viaggio a Malta a giugno e hai bisogno di un’auto a noleggio, non cercare oltre Freeways Auto Rentals. Siamo qui per aiutarti a rendere la tua esperienza a Malta indimenticabile.

 

Feste di San Giovanni

Il 24 giugno si festeggia San Giovanni a Malta, e questa festa è particolarmente spettacolare a Xewkija, sull’isola di Gozo. Qui, si può vedere una delle campane più grandi del mondo, che viene suonata in modo spettacolare. Ci sono anche fuochi d’artificio e parate.

 

Festa della musica

Il Malta Music Festival si svolge a giugno e offre un’ampia varietà di concerti e spettacoli musicali. Ci sono concerti di tutti i generi, dal rock al pop, al jazz e al classico. Il festival si svolge in varie location dell’isola, quindi assicurati di controllare il programma per sapere dove andare.

 

Festa della fragola

A giugno si svolge anche la Festa della fragola a Mgarr, sull’isola di Malta. Durante questo evento, si può assaggiare la varietà di fragola di Mgarr e derivati da essi, nonché altri prodotti locali, come il miele, l’olio d’oliva e il formaggio. Ci sono anche spettacoli di musica e ballo.

 

Spiagge

Giugno è il mese perfetto per godersi le spiagge di Malta. Le acque sono calde, e le spiagge sono meno affollate rispetto ai mesi estivi. Con un’auto a noleggio di Freeways Auto Rentals, puoi facilmente raggiungere alcune delle spiagge più belle dell’isola, come la Baia di Mellieha, la Baia di Golden e la Baia di San Paolo.

 

In sintesi, giugno è un mese fantastico per visitare Malta. Ci sono molte attività ed eventi interessanti da fare, e le spiagge sono perfette per godersi il sole. Inoltre, con un’auto a noleggio di Freeways Auto Rentals, puoi facilmente raggiungere tutte le destinazioni che desideri. Prenota il tuo veicolo oggi stesso e non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica a Malta.

 

Tags :
EventiMalta,FesteMalta,FreewaysAutoRentals,Malta,MaltaMusicFestival,Mgarr,SpiaggeMalta,VacanzeAMaltaNoleggioAutoMalta,VisitMalta,Xewkija