Tour in auto a Malta: scopri l’isola a tuo piacimento!

Categories

Need a car?

The best way to get around Malta is with a rented car! No long booking processes, no hassle!

Contact Freeways Car rentals and book your car for your next trip to Malta today!

Tour in auto a Malta: scopri l’isola a tuo piacimento!

malta travel

Se desideri esplorare Malta e scoprire tutti i suoi tesori nascosti, noleggiare un’auto è il modo migliore per farlo. Grazie al noleggio auto a Malta offerto da Freeways Auto Rentals, puoi godere della libertà di guidare ovunque ti piaccia, senza dover dipendere dai trasporti pubblici.

Ecco alcune delle attività e dei luoghi che ti consigliamo di visitare durante il tuo tour in auto a Malta:

 

Visita le città storiche di Mdina e Valletta

Mdina, la “città del silenzio”, è un’antica città fortificata situata al centro dell’isola. Qui potrai ammirare splendidi edifici in stile barocco e godere di viste panoramiche mozzafiato sulla campagna maltese. Valletta, la capitale di Malta, è anch’essa ricca di tesori architettonici, tra cui la cattedrale di San Giovanni e il Palazzo del Gran Maestro.

 

Esplora la natura selvaggia di Gozo

Gozo, la seconda isola più grande dell’arcipelago maltese, è un luogo ideale per una gita in auto. Qui potrai ammirare paesaggi mozzafiato e spiagge incontaminate, come la famosa spiaggia di Ramla Bay. Non perderti la vista dalla scogliera di Dwejra, con l’arco naturale di Azure Window.

 

Partecipa ad un party in barca

Durante l’estate, molte compagnie organizzano feste in barca con musica, cibo e drink illimitati. Questo è un modo fantastico per esplorare la costa maltese e divertirti con i tuoi amici. Freeways Auto Rentals ti consiglia di prenotare in anticipo per garantire il tuo posto.

 

Assisti a una festa di villaggio o a un evento culturale

Malta è famosa per le sue feste di villaggio, che si svolgono durante tutto l’anno in onore dei santi locali. Qui potrai ammirare processioni, fuochi d’artificio e balli tradizionali. Inoltre, ci sono molti eventi culturali durante tutto l’anno, come concerti, spettacoli di danza e mostre d’arte.

 

Visita le attrazioni turistiche più famose dell’isola

Se sei un appassionato di storia e di cultura, non puoi perderti le attrazioni turistiche più famose di Malta, come i templi megalitici di Ħaġar Qim e Tarxien, il palazzo del Gran Maestro, le saline di Gozo e il parco nazionale di Majjistral.

 

Con il noleggio auto a Malta di Freeways Auto Rentals, potrai esplorare tutti questi luoghi e molto altro ancora, in completa libertà e autonomia. Non perdere l’opportunità di scoprire l’isola a tuo piacimento, prenota subito il tuo noleggio auto a Malta!

 

 

Tags :
FreewaysAutoRentals,Mdina,NoleggioAutoMalta,tourinauto,Valletta